Che vantaggio c’è a iscriversi?
Coloro che si iscrivono hanno la possibilità di:
acquistare direttamente via internet;
ricevere la newsletter sulle novità e sulle presentazioni della casa editrice;
usufruire degli sconti previsti nelle offerte.

Come iscriversi?
Per iscriversi basta compilare l’apposita scheda di iscrizione nella sezione “area iscritti”, tenendo presente che solo le informazioni evidenziate con l'asterisco sono da fornire obbligatoriamente. Inviato il modulo si è automaticamente abilitati ad accedere all’“area iscritti” e ai relativi servizi.

Come si accede all’area iscritti?
Una volta eseguita l'iscrizione, ad ogni ulteriore visita nel sito si può accedere a tutti i servizi e all’area iscritti eseguendo il login inserendo l’indirizzo e-mail e la password. Durante la visita del sito si può accedere all’area utenti in qualunque momento scegliendo dal menù la voce “area iscritti”.

Cosa fare se si dimentica la password o si vogliono modificare i dati?
Se non si ricorda la password, è sufficiente entrare nell’“area iscritti” e cliccare su “se avete dimenticato la vostra password”. Dopo aver compilato il modulo relativo con cognome, nome, e-mail, sarà spedita via posta elettronica la password.
Sempre nell’“area iscritti” è possibile modificare i dati personali cliccando su “modifica dati”.

Come fare per acquistare?
Per acquistare in linea i prodotti del sito è necessario:
registrarsi nell’area iscritti;
compilare la scheda di iscrizione;
dare il consenso al trattamento dei dati personali.
Nelle successive visite inserendo l’indirizzo e-mail e la password si avrà accesso a tutti i servizi del sito.
È necessario attivare sul programma di navigazione i cookies, in modo che il sistema possa riconoscere l’utente come iscritto e consentire l'accesso ai servizi e all’area riservati agli iscritti.

Come usare il carrello per gli acquisti?
Sulla scheda di ogni prodotto compare l’icona del carrello affiancata dalla scritta “acquista”. Cliccando sul carrello il prodotto viene automaticamente inserito nel carrello e viene visualizzata una pagina dalla quale si può ritornare alla sezione dei prodotti appena visitata (tasto: “ritorna alla sezione”) oppure con il tasto “visiona il tuo carrello” accedere alla pagina di riepilogo degli ordini effettuati. Da qui si possono verificare i prodotti scelti, indicare la quantità di ognuno dei prodotti ed eventualmente cancellare quelli che non si desidera più ordinare (cliccando sul cestino). Quindi con il tasto “procedi con il pagamento” si accede al modulo dell'ordine. Scelto il metodo di spedizione e di pagamento, e l’eventuale destinatario se diverso dall'utente registrato, con il tasto “Procedi con il pagamento” si invia l'ordine.

Si può annullare l’ordine?
L’ordine può essere annullato inviando una lettera raccomandata A.R. entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei beni, specificando numero di ordine, nome del cliente e indirizzo di spedizione, nonché titolo e quantità dei beni acquistati.

Dove posso leggere l'informativa sulla privacy?
Vai alla pagina Privacy & Cookies