R&S

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Non è necessario registrarsi per navigare sul sito o per scaricare i formati digitali gratuiti.

La registrazione è richiesta solo al momento della procedura di acquisto di un prodotto. Le credenziali indicate in fase di registrazione (mail e password) potranno essere utilizzate per successivi acquisti (cliccando su “sono già registrato”) senza dover compilare nuovamente il form.

  

Come fare in caso di smarrimento delle credenziali registrate
Se hai dimenticato l’indirizzo mail o la password con cui avevi effettuato un precedente acquisto, dovrai registrarti nuovamente. 

 

Come effettuare un ordine
Inserisci nel carrello tutti i prodotti desiderati cliccando l’icona con il simbolo del carrello a fianco del prezzo del prodotto. Si aprirà a quel punto un pop up che proporrà la scelta tra “Vai al carrello” o “Continua con gli acquisti”. Cliccando sull’icona del carrello in alto a destra sulla barra sarà possibile visualizzare in ogni momento tutti i prodotti aggiunti, eliminarli o variarne la quantità, oppure procedere con il pagamento.

 

Come sapere se abbiamo ricevuto il mio ordine
Una volta effettuato l'ordine, verrà inviata una mail di conferma, con i dettagli riassuntivi e un numero ordine. Una volta ricevuta la mail di conferma l'ordine viene messo subito in elaborazione. 
Se non si dovesse ricevere la mail di conferma in tempi brevi è utile controllare nello spam, a volte può succedere che finisca in quella cartella.

 

Quando verrà spedito il prodotto
Se hai acquistato un prodotto cartaceo, al momento della spedizione ti verrà inviata una mail contenente il numero di tracking del corriere per monitorare la spedizione. La spedizione avverrà in 1-2 giorni lavorativi.

 

Cosa succede se un titolo ordinato risulta non disponibile
Se un libro ordinato dovesse risultare in ristampa, esaurito o non disponibile, ti informeremo via mail e provvederemo a spedire gli eventuali altri titoli ordinati addebitando naturalmente solo l’importo dei libri effettivamente spediti.

 

Dove posso trovare la mia ricevuta/fattura?
La ricevuta dell'ordine verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica che hai specificato al momento dell’ordine stesso.
Se ti sei registrato come soggetto con partita iva, la fattura verrà inviata come copia di cortesia all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'ordine, mentre la versione elettronica verrà inviata direttamente all'Agenzia delle Entrate.
Non sarà possibile richiedere fattura in un secondo momento, ma solo in fase d'ordine.

 

Modalità di pagamento
- PayPal utilizzando l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (anche carta di credito passando da PayPal)
- Bonifico anticipato sul conto intestato a:
Lexis
via Carlo Alberto 55 10123 Torino TO Italia
Unicredit
IBAN: IT30 A 02008 46150 000101047280
BIC/SWIFT: UNCRITM1CH2
- Contrassegno (con supplemento di € 3.00 sul totale dell'ordine)

 

Sicurezza dei pagamenti
La gestione dei pagamenti elettronici è affidata a Paypal, che gestisce e garantisce le transazioni online secondo gli standard di sicurezza più avanzati.

Instagram INSTAGRAM