R&S

L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello

Non è necessario registrarsi per navigare sul sito o per scaricare i formati digitali gratuiti.

La creazione dell'account serve esclusivamente per poter accedere all'area personale e per creare le credenziali per poter accedere successivamente ad altri acquisti sul nostro sito senza dover compilare nuovamente il form.

 

Come creare un account
In alto a destra, clicca sul testo "Registrati", verrà richiesto di inserire un indirizzo e-mail e scegliere una password. E' possibile registrare un nuovo account anche nel momento in cui si effettua il primo acquisto attraverso il carrello.

 

Come modificare i dati personali
E' possibile modificare i dati personali dalla pagina “Il mio account”, nella sezione “Dettagli account” e “Indirizzi”. Puoi richiederci l'invio o l'eliminazione del tuo account e dei tuoi dati associati come da nostra privacy policy.

 

Come recuperare la password
In alto a destra cliccare sul testo "Accedi", e successivamente sula voce “Hai dimenticato la password?”. Inserendo l’indirizzo e-mail usato in fase di registrazione sarà inviata una mail con una nuova password.

 

Come effettuare un ordine
Inserire nel carrello tutti i libri desiderati cliccando l’icona o tasto ”Aggiungi al carrello”. Dall’icona del carrello in alto a destra sulla barra sarà possibile visualizzare in ogni momento tutti i volumi aggiunti, eliminarli o variarne la quantità. Cliccando sulla voce “Checkout” si potrà completare l’ordine ed effettuare il pagamento.

 

Come sapere se avete ricevuto il mio ordine
Una volta effettuato l'ordine, verrà inviata una mail di conferma, con i dettagli riassuntivi e un numero ordine. Una volta ricevuta la mail di conferma l'ordine viene messo subito in elaborazione. E nel giro di 24 l'ordine è preso in carico.
Se non si dovesse ricevere l'email di conferma in tempi brevi è utile controllare nello spam, a volte può succedere che finisca in quella cartella.

 

Quando verrà spedito il libro
Al momento della spedizione, sarà inviata una mail contenente il numero di tracking del corriere per monitorare la spedizione. La spedizione dal nostro magazzino editoriale avverrà in linea di massima il giorno successivo al ricevimento dell'ordine.

 

Cosa succede se un titolo ordinato risulta non disponibile
Se un libro ordinato dovesse risultare in ristampa, esaurito o non disponibile, ti informeremo via mail e provvederemo a spedire gli eventuali altri titoli ordinati addebitando naturalmente solo l’importo dei libri effettivamente spediti.

 

Dove posso trovare la mia ricevuta/fattura?
La ricevuta dell'ordine verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica che avete specificato nell'ordine o durante la creazione del profilo, la troverete inoltre all'interno del pacco.
La fattura verrà inviata come copia di cortesia all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'ordine e inviata direttamente all'Agenzia delle Entrate.
Non sarà possibile richiedere fattura in un secondo momento, ma solo in fase d'ordine.

 

Modalità di pagamento
- PayPal (anche carta di credito passando da PayPal)
- Bonifico anticipato sul conto intestato a:
Lexis
via Carlo Alberto 55 10123 Torino TO Italia
Unicredit
IBAN: IT30 A 02008 46150 000101047280
BIC/SWIFT: UNCRITM1CH2
- Contrassegno (con supplemento di € 2.00 sul totale dell'ordine)

 

Sicurezza dei pagamenti
La gestione dei pagamenti elettronici è affidata a Paypal, che gestisce e garantisce le transazioni online secondo gli standard di sicurezza più avanzati.

Instagram INSTAGRAM